Domande frequenti

Assolutamente niente, puoi consultare o pubblicare i tuoi annunci senza alcun costo.

Attraverso la messaggistica interna, potrete scambiarvi tutte le informazioni necessarie.

Si possono pubblicare annunci di auto, motori senza nessuna restrizione, l’importante è che i dati inseriti siano veritieri o verranno rimossi.

Puoi aggiungerlo ai “Preferiti” e lo ritroverai nella tua area riservata nella sezione dei tuoi annunci preferiti.

I tempi variano in base al flusso di lavoro prima che l’annuncio sia visibile, facciamo tutte le verifiche del caso prima di pubblicarlo on line.

Clicca sulla voce “Login”. Dalla pagina di login puoi richiedere il reset della password cliccando su Hai dimenticato la password?. Inserisci il tuo indirizzo email come richiesto nel modulo e ti invieremo un’e-mail con un link che ti consentirà di reimpostare la password. Per la tua sicurezza ti invitiamo a creare una nuova password di almeno 8 caratteri alfanumerici, con maiuscole e minuscole. Se dopo alcuni minuti non ricevi l’e-mail di reset, controlla le cartelle Spam e Promozioni del tuo indirizzo di posta, prima di effettuare una nuova richiesta.

Nessuno, in quanto la legge sulla Privacy non consente nessun tipo di moderazione nei messaggi privati tra utenti all’interno della chat “Rispondi all’annuncio”.

Chiunque vuole  mettere in vendita la propria vettura. Nessun limite numerico d’inserimento degli annunci. Non è consentito inserire lo stesso annuncio più volte.

No, puoi navigare e consultare tutti gli annunci anche senza registrazione, ma per ogni azione che intendi fare su ogni annuncio, la registrazione a quel punto è obbligatoria

Noi facciamo tutte le verifiche del caso, a partire dalla revisione delle foto e dell’utente che le inserisce, ma non possiamo garantire la veridicità dell’annuncio. Diffidate sempre da chi vi propone pagamenti anticipati tramite sistemi non tracciabili come: Postepay o bonifici su carte di debito. Occhio alle truffe, state sempre in all’erta.

Copyright © 2023 Quiauto. All rights reserved.